Seleziona una pagina

Fotografare sui Monti Sibillini

Fotografare sui Monti Sibillini

Lo scenario del Parco Nazionale dei Monti Sibillini è il luogo perfetto per gli amanti della Fotografia naturalistica, paesaggistica e dei borghi antichi.

L’Albergo Ristorante Vettore è ubicato in un contesto verde e silenzioso ove potrete immergervi in bellissime passeggiate naturalistiche per poter immortalare innumerevoli specie di fiori che popolano il nostro territorio. Le orchidee selvatiche sono senza dubbio quelle più appariscenti regalando distese colorate unite ai verdi pascoli che durante il mese di Maggio-Giugno esplodono con tutta la loro forza.

Il risveglio della natura dopo il lungo inverno vi regalerà splendide immagini da poter inserire nella vostra collezione privata unite al fascino dei paesaggi che si proiettano fino al Mare Adriatico con il suo blu intenso a dipingere cromie multicolore con le colline marchigiane.

I borghi antichi saranno un’ottima occasione per poter ammirare ed immortalare le antiche case in sasso locale e le numerosissime chiesette (oltre 250 in tutti i Sibillini) che contribuiranno a farvi trascorrere giornate estremamente rilassanti e gratificanti.

Durante il mese di Giugno, la Grande Piana di Castelluccio di Norcia, si riempie di colori per la fioritura delle lenticchie, evento di interesse mondiale che richiama a se visitatori da ogni parte del globo per poter ammirare questo incredibile spettacolo della natura che ogni anno si ripete con tutta la sua energia e maestosità…..da non perdere!!!

Vi aspettiamo sui Monti Sibillini

Competenze

Postato il

11/09/2015

Pin It on Pinterest

Share This